Questi i servizi erogabili su numeri a sovvrapprezzo come da nuovo regolamento del 14-02-2006 di cui citiamo letteralmente l'art. 3 :
Art.3
(Tipologie di servizi a sovrapprezzo)
1. I servizi a sovrapprezzo si suddividono nelle seguenti tipologie:
a) servizi di carattere sociale-informativo, quali, tra l’altro:
1) servizi riguardanti le pubbliche amministrazioni e gli enti locali;
2) servizi di pubblica utilità;
3) servizi di informazione abbonati;
b) servizi di assistenza e consulenza tecnico-professionale che comprendono, tra l’altro:
1) consulenze di tipo sanitario, legale, economico/finanziario;
2) servizi di rassegna stampa;
3) servizi editoriali;
4) servizi di meteorologia;
5) formazione professionale;
6) servizi di assistenza clienti;
7) trasporto e turismo;
c) servizi di chiamate di massa, ovvero i servizi offerti per limitati periodi temporali, che consentono la partecipazione di un notevole numero di utenti ad eventi particolari, che comprendono, tra l’altro:
1) sondaggi di opinione;
2) televoto;
3) servizi di raccolta fondi;
4) giochi di massa;
5) manifestazioni a premio e concorsi legati a prodotti e servizi di consumo;
d) servizi di intrattenimento, quali, tra l’altro:
1) servizi di conversazione ( Linea amica ) ;
2) pronostici;
3) servizi di astrologia e cartomanzia;
4) manifestazioni a premio;
5) caselle vocali;
6) giochi;
e) vendita di prodotti e servizi trasmessi direttamente ed esclusivamente attraverso la rete di comunicazione elettronica, quali, tra l’altro:
1) loghi e suonerie;
2) programmi software;
3) audio e video. |