899 895, Le domande più frequenti

Chi è Goldline ? Cosa potete offrirmi ?
Come in ogni rapporto conoscersi è fondamentale, al fine di poterti illustrare chia siamo e cosa possiamo fare per te abbiamo preparato questa video presentazione, in pochi minuti potrai scoprire chi siamo, cosa possiamo offrirti  e come aprire un 899
Ancuni vostri concorrenti non espongono in maniera trasparente le tabelle dei guadagni e dei costi. Perchè voi sì?

Goldline899.it è un centro servizi 899 che si occupa di servizi telefonici a valore aggiunto dal 1997 ed è attualmente uno dei pochissimi siti web appartenente a una società centro servizi audiotel gestore 899 a pubblicare i guadagni dei numeri 899 e 895.

 

Siamo convinti che la trasparenza è correttezza, La chiarezza nei rapporti è fondamentale.

Ben consapevoli che il rapporto  attivazione/guadagni/qualità offerto da Goldline sia fra i migliori  nel panorama delle  offerte relative alle numerazioni a valore aggiunto e ai servizi telefonici a pagamento in genere, costi e guadagni sono ben visibili in questo sito perchè vogliamo darvi tutti gli strumenti possibili di valutazione e confronto.

Quali requisiti devo avere per potere attivare un numero a pagamento 899 - 895 -199 ?

Per l'attivazione di numeri GOLDLINE è sufficente possedere partita iva IVA, anche come semplice ditta individuale.

Aprire un 899: cosa devo fare per attivare un 899 ?

Se desideri aprire un 899 ti consigliamo anzi tutto di prendere contatto con noi , compila il modulo Web informativo, oppure telefona al numero verde 800.178.924 (da Lunedì a Venerdì ddlle 9:00 alle 19:00).

Riceverai tutte le informazioni su Goldline e, se deciderai di aderire al servizio, potrai richiedere l'attivazione on line semplicemente compilando il form Attiva ora ed ottenere così in brevissimo tempo l'attivaizone della tua linea.

 

  Visualizza demo pdf del contratto 899

  Visualizza demo pdf del contratto 895

  Visualizza demo pdf del contratto 199

Guadagni 899 : Come e quando verrò pagato?

Il traffico telefonico ricevuto dal tuo numero 899 o 895 ( o altra tipologia ) ti verrà certificato mediante apposito documento denominato "Autorizzazione a fatturare" che riceverai entro il giorno 25 del mese successivo a quello di riferimento.

 

Ciò significa ad esempio che il giorno 25 febbraio riceverai l'autorizzazione a fatturare per  il traffico telefonico che hai ricevuto in gennaio, tale documento indicherà l'importo a tuo credito che ci dovrai fatturare.

Salvo accordi divers,i il pagamento di quanto ti sarà dovuto avverrà tramite assegno o bonifico bancario a 45 giorni fine mese data fattura.

  

In alternativa alla tempistica predetta  è possibile richiedere il pagamento anticipato della fattura entro 10 giorni dalla data stessa della sua emissione, al costo del 4% di commissione dovuto per l'anticipo delle somme rispetto alla scadenza prevista.

Che durata hanno i vostri contratti? e si possono disdire ?

In genere la durata del contratto è annuale, tacitamente rinnovabile per egual periodo.
I contratti si possono disdire in qualsiasi momento , senza pagare nessuna penale , semplicemente inviando una racomanadata A.R. che dovrà da noi essere ricevuta almeno  60 giorni prima rispetto alla scadenza del contratto.

Ci sono costi di attivazione o canoni?

Per ottenere un numero premium 899 / 895 è previsto un modesto deposito iniziale ("una tantum", una volta sola) di attivazione  in base al tipo di codice che desideri attivare, non considerarlo però come un costo ma piuttosto come una specie di cauzione perchè appena il tuo numero a pagamento avrà ricevuto la quantità minima di traffico stabilita da contratto la somma ti verrà interamente restituita.

 

E' previsto anche un piccolo canone mensile di gestione, anche in questo caso se nel mese il tuo numero a pagamento raggiunge la soglia minima di traffico stabilita da contratto il canone non lo paghi.

Quali servizi si possono offrire con i numeri 899-892-895 ?

Questi i servizi erogabili su numeri a sovvrapprezzo come da nuovo regolamento del 14-02-2006 di cui citiamo letteralmente l'art. 3 :

 

 

Art.3

(Tipologie di servizi a sovrapprezzo)

 

1.  I servizi a sovrapprezzo si suddividono nelle seguenti tipologie:

 

a)      servizi di carattere sociale-informativo, quali, tra l’altro:

1) servizi riguardanti le pubbliche amministrazioni  e gli enti locali;

2) servizi di pubblica utilità;

3) servizi di informazione abbonati;

 

b)  servizi di assistenza e consulenza tecnico-professionale che comprendono, tra l’altro:

1)  consulenze di tipo sanitario, legale, economico/finanziario;

2)  servizi di rassegna stampa;

3)  servizi editoriali;

4)  servizi di meteorologia;

5)  formazione professionale;

6)  servizi di assistenza clienti;

7)  trasporto e turismo;

 

c)  servizi di chiamate di massa, ovvero i servizi offerti per limitati  periodi temporali, che consentono la partecipazione di un notevole numero di utenti ad eventi particolari, che comprendono, tra l’altro:

1)   sondaggi di opinione;

2)   televoto;

3)   servizi di raccolta fondi;

4)   giochi di massa;

5)   manifestazioni a premio e concorsi legati a prodotti e servizi di consumo;

 

d)  servizi di intrattenimento, quali, tra l’altro:

1)  servizi di conversazione ( Linea amica ) ;

2)  pronostici;

3)  servizi di astrologia e cartomanzia;

4)  manifestazioni a premio;

5)  caselle vocali;

6)  giochi;

 

e)  vendita di prodotti e servizi trasmessi direttamente ed esclusivamente attraverso la rete di comunicazione elettronica, quali, tra l’altro:

1)  loghi e suonerie;

2)  programmi software;

3)  audio e video.

Qualche vostro concorrente offre l'attivazione 899 gratis, perchè voi no?

Chi offre qualcosa chiede sempre in cambio qualcosa, chi non ha nulla da ofrire può anche farlo gratis.

 

Una prima risposta crediamo si possa evincere osservando e considerando professionalità trasparenza e completezza di informazioni che trovi nel nostro portale rispetto a quanto puoi trovi altrove.

 

I numeri 899 895 199 a pagamento di GOLDLINE godono di servizi, struttura, assistenza e garanzie di primissimo livello  paragonabili per qualità consulenza ed assistenza con pochi altri, con noi il tuo business telefonico è in buona mani, scopri le garanzie operative.

 

Il traffico prodotto dal tuo numero 899/895 è certificato e garantito grazie al fatto che Goldline non opera con gestori 899 minori ma direttamente come business partner con Telecom Italia e Wind.

 

L'importo dei nostri canoni mensili di gestione è minimo , esso  varia da 8 a 19 euro al mese in base al tipo di numerazione scelta,  va altresì detto però che la quasi totalità dei nostri clienti non paga nessun canone poichè la nostra offerta prevede che tale costo non venga applicato quando il numero riceve traffico in misura pari o superiore alla soglia minima contrattualmente stabilita.

 

Rricorda che  è sufficente che il tuo 899 / 895 riceva in media poco più di 16 minuti di traffico telefonico al giorno per far si che il canone sia GRATUITO.

 

Perchè da cellulare la percentuale di guadagno è minore?
Perchè i gestori di telefonia mobile adottano delle trattenute maggiori rispetto al flusso proveniente da rete fissa. E' importante altresì ricordare che, benchè il rapposto costo telefonata/guadagno sia minore rispetto alla rete fissa, c'è un  importantissimo vantaggio:
  • l'apertura della telefonia mobile al settore delle numerazioni a valore aggiunto, amplia il potenziale bacino utenze a dimensioni un tempo inimmaginabili.
Il mio ricavo è inferiore a quanto spende chi chiama il mio numero a valore aggiunto. Perchè?

I numeri  899 892 895 sono numeri per l'offerta di servizi a sovrapprezzo, per tali servizi si intende tutto ciò che viene fornito attraverso reti di comunicazione elettronica e telematica che consentono l’accesso degli utenti ad informazioni/prestazioni a pagamento. Per tali servizi, l’operatore di rete (Telecom Italia, Tim, Vodafone, Wind) addebita all’abbonato un prezzo complessivo comprendente: trasporto e instradamento della chiamata (*1),  gestione della chiamata/servizio (*2), fornitura delle informazioni/prestazioni(*3).

Sulla base di quanto sopra si conviene chè l'intermediazione tecnico-finanziaria dei gestori di telefonia fissa e mobile (senza i quali, è bene ricordarlo, le numerazioni a valore aggiunto non esisterebbero), oscilla fra il 25% ed il 55%. Va considerato inoltre che sono gli stessi gestori telefonici ad avere l'onere di riscuotere le somme spese dagli utenti che utilizzano i numeri 166, 899 e 892, facendosi anche carico di eventuali insolvenze da parte del chiamante. Come è giusto che sia dunque, tale rischio ha il suo costo.

 

 

(*1)= Servizio offerto da Telecom Italia, Tim, Vodafone, Wind, H3G.

(*2)= Servizio offerto Goldline Srl

(*3)= Servizio offerto da te e sulla cui base riceverai compensi.

Perchè le tabelle dei guadagni prevedono che il mio utile sia suddiviso per classi ?
I guadagni variano in relazione al volume di traffico telefonico che mensilmente viene prodotto, al crescere del traffico crescono anche le percentuali di reverse al cliente e di conseguenza il tuo guadagno.
Vorrei realizzare un servizio che non ho trovato sul sito. Posso sapere se è realizzabile?

Parlane con noi.

Esponi la tua idea: sapremo consigliarti al meglio sulle potenzialità che il tuo servizio può avere tramite numerazioni Goldline ; ti consigliamo inoltre di dare un'occhiata agli ultimi servizi  che abbiamo realizzato per i nostri clienti in modo da poter avere una panoramica ancora più ampia sulle potenzialità dei nostri servizi, clicca qui.

Vorrei consentire agli utenti del mio sito web di accedere ad aree a pagamento, un numero Goldline può essermi utile?

Sicuramente: è possibile associare al numero Goldline sistemi automatici di rilascio password univoche che interagiscono con il tuo sito, ottimizzando il meccanismo di autenticazione.

 

Dandoti molteplici vantaggi, fra cui: possibilità di offrire accessi limitati nel tempo per cifre modeste e tramite una semplice telefonata, sollevando l'utente finale da ogni remora legata alla sicurezza onLine dell'utilizzo della carta di credito. Incameramento sicuro e immediato del pagamento. Zero rischi di frode. Zero spese di supporto sistemi di pagamento con carta di credito.

Ho possibilità di vedere l'andamento delle mie numeri a pagamento ?

Certo. 24h su 24h tramite comodo pannello Web puoi monitorare in tempo reale l'andamento delle tue numerazioni e i tuoi guadagni accumulati.

 

Per vedere una demo del panmnello di controllo clicca qui  e accedi con i seguenti dati  clicando su "minuti giornalieri" :

 

Login        :     goldline

Password :     prova