Le ultime realizzazioni Goldline

Per darti modo di  comprendere al meglio le potenzialità delle nostre applicazioni , elenchiamo qui di seguito alcuni degli ultimi servizi  che Goldline ha realizzato per conto di  clienti e che possiamo realizzare anche per te :

 

 


 

  

 

Previsioni del lotto REC
L'utente chiamante ottiene pronostici sul gioco del lotto in modalità pre-registrata 24 ore su 24. Tramite una facile, intuitiva procedura di sostituzione file audio lato server, il contenuto della registrazione è aggiornabile in tempo reale ed in qualsiasi momento.

 

Messaggeria chat Vocale

Il servizio realizzato permette all'utente chiamante di crearsi un "profilo" ( età, sesso, zona di ricerca) ed una casella vocale in cui inserire un messaggio di presentazione. L'utente accede in seguito al servizio inserendo codice e password univoche, potendo così ascoltare i messaggi ricevuti da altri utenti.

Grazie alla configurazione "intelligente", l'utente può filtrare gli annunci presenti nel database sulla base di criteri quali sesso, età e - inserendo il corrispondente prefisso telefonico - zona geografica. Questa funzionalità permette dunque una comoda ricerca mirata, restringendo l'ascolto e la possibilità di risposta solo agli annunci di reale interesse. 

 

Accesso a pagamento ad area riservate per adulti
Sistema di protezione pagine Web: l'utente chiamante, dopo l'ascolto di un file audio introduttivo (personalizzabile), ottiene un codice numerico di 5 cifre che, inserito nell'apposito campo della pagina di ingresso, permette l'accesso alle aree riservate del sito.

Le password sono univoche e generate automaticamente dal server Goldline, che si occupa di verificarne la validità in fase di inserimento da parte del chiamante, e che coopera col sito che si avvale del servizio nelle modalità previste dalla procedura di interfacciamento di server remoti.


Previsioni del lotto dal vivo/registrato
La telefonata dell'utente chiamante, dopo un messaggio di benvenuto (personalizzabile), è trasferita al numero di rete fissa/mobile sul quale il cliente riceve materialmente le telefonate. In caso di linea occupata o di mancata risposta, viene emessa una previsione del lotto registrata (personalizzabile ed aggiornabile).

 

Assistenza telefonica Hardware e Software
L'utente chiamante il numero 895 accede, dopo un messaggio audio di benvenuto, al seguente seguente menù di scelta: "per problemi hardware premere 1, per problemi software relativi a sistemi operativi Microsoft premere 2, per problemi software relativi a sistemi operativi Linux premere 3".

Sulla base del tasto selezionato dall'utente la chiamata viene trasferita al numero di rete fissa/mobile dal quale il personale addetto risponde ed eroga il servizio di assistenza.


Customare care - sito web
Il servizio permette all'utente chiamante di ascoltare un messaggio audio di benvenuto (personalizzabile) al cui termine viene trasferito al numero di rete fissa/mobile comunicato dal cliente su cui viene erogato il servizio di assistenza
relativo all'iscrizione e all'utilizzo delle risorse del sito web, per il servizio in genere si utilizza il numero unico 199.


Ricarica crediti per accesso a  Videochat Web
Dopo l'ascolto di un file audio introduttivo (personalizzabile), il servizio chiede all'utente chiamante - registrato e già loggato nel sito - di digitare sulla tastiera del telefono un codice a 5 cifre comunicato all'utente dal sito stesso. A digitazione conclusa, il chiamante ascolta un messaggio di ringraziamento per l'utilizzo del servizio.
Il server Goldline  recepisce il codice digitato e si occupa della procedura di convalida, e comunica l'esito (tramite stringa GET) al sito di Videochat che, dopo l'interazione, assegna in automatico all'utente 100 crediti per l'utilizzo dei servizi.


Inserimento annunci a pagamento su rivista/sito web  per adulti
Il chiamante è accolto da un breve messaggio informativo, che si conclude con un segnale acustico e con l'invito a lasciare un messaggio vocale equivalente al testo che verrà pubblicato. A telefonata conclusa, esso viene inviato in allegato (formato .wav) all'email del cliente fruitore del servizio che può ascoltarlo e deciderne la pubblicazione.

 

Servizio di Oroscopo giornaliero

Il chiamante al numero 899 , dopo un messaggio di benvenuto, accede ad un menù di scelta che elenca e associa ciascun segno zodiacale ai tasti del telefono, consentendo l'ascolto dell'oroscopo del giorno per il segno di proprio interesse.
I files audio sono facilmente aggiornabili  tramite apposita e semplice procedura.
 

Inserimento annunci su portale immobiliare Web
L'utente chiamante, previo ascolto di un messaggio introduttivo (personalizzabile), ottiene un codice numerico di 10 cifre che, inserito nell'apposito campo del sito di interesse, consente l'inserimento dell'annuncio e la sua visibilità nel sito.
La generazione e convalida del codice è gestita dal server Goldline, che comunica l'esito (tramite stringa GET) al portale immobiliare secondo la procedura di interfacciamento server remoti.


Agenzia viaggi on line - Assistenza clienti
Il servizio permette all'utente chiamante di ascoltare un messaggio audio di benvenuto (personalizzabile) al termine del quale la chiamata viene trasferita al numero di rete fissa/mobile comunicato da cui è erogato il servizio di assistenza.


Accesso a pagamento - streaming/download video per adulti
Al termine di un messaggio di benvenuto, il chiamante ottiene un codice numerico di 8 cifre da inserire nell'apposito campo del sito di interesse. Se il codice è valido, egli accede all'area protetta dove è possibile visualizzare/scaricare i video.
Tutto l'iter di gestione del codice (assognazione e convalida) è controllato da remoto dal server Goldline, il quale ne comunica l'esito al sito Adult tramite stringa GET, come prevede la procedura di interfacciamento server remoti.