I nuovi Servizi Goldline

Il Trova Numeri, il nuovo servizio che cerca e fornisce numeri telefonici

Goldline lancia il nuovo servizio di ricerca numeri telefonici iltrovanumeri, il servizio consente agli utenti di ricercare con l'aiuto di un operatore il numero di telefono di aziende, ospedali e istituzioni, ecc.

Sito web: iltrovanumeri.it


Video presentazione goldline899.it, chi siamo e cosa offriamo

Online la video presentazione della società e dei servizi offerti, poco più di 3 minuti di video per scoprire ed apprezzare tutta la convenienza dei numeri 899 895 199 GOLDLINE , guarda il video e scopri goldline899

PremiumStart UP, gestione al top del tuo business 899 !

Premium StartUp è la soluzione proposta da Goldline dedicata a chi vuole avviare la propria attività nei servizi Premium dotandosi subito di mezzi efficaci e redditizi, non chè usufruendo della consulenza gratuita degi nostri esperti che in base al budget a disposizione del cliente progetteranno ed elaboreranno le migliori soluzioni pubblicitarie per promuovere e guadagnare con i servizi proposti, clicca e scopri premium start up la nuova offerta per guadagnare con gli 899.


Guadagnometro: Calcola i tuoi guadagni con 899 e 895

Grazie al "Guadagnometro" potrai calcolare online quanto potrai guadagnare con la tua linea 899 o 895 !, il servizio  ti permette di selezionare il tipo di numero e la tariffa che desideri attivare, dopo di che ti verrà richiesto quanto traffico telefonico pensi di poter giornaalmente ricevere ed il "Guadagnometro" - in base alle tue scelte - di mostrerà i tuoi guadagni giornalieri , mensili, quadrimestrali ed annuali ; clicca e calcola quanto potresti guadagnare con il guadagnometro

Nasce 899 PLus, la nuova offerta per guadagni al top!

899 Plus è la nuova 'offerta di Goldline dedicata a chi desidera alti guadagni sul  traffico proveniente dalla rete fissa potendo contare al tempo stesso anche su reverse  altamente competitive anche sul traffico ricevuto dalla rete mobile

 

Per conoscere le tariffe disponibili nell'offerta  899 PLUS clicca qui


PayAccess: servizi prepagati facili e sicuri

PayAccess è il nuovissimo servizio Goldline che permette a coloro che desiderano erogare contenuti di cartomanzia, intrattenimento, assistenza, ecc ecc, di offrire il proprio servizio a pagamento tramite numero telefonico  “standard” senza sovrapprezzo. 
L’utente che desidera utilizzare il servizio effettua il pagamento direttamente al venditore del servizio ( Lottologo, Cartomante, ecc ) in una qualsiasi modalità fra quelle offerte dal venditore (es. ricarica Postepay, vaglia postale, contante, bonifico bancario, ecc.), ed acquisisce così un credito valido in termini di minuti di conversazione o di chiamate.

Il credito acquistato dall’utente viene utilizzato per chiamare il servizio telefonico del venditore attivo su di una normale numerazione a prefisso geografico 02 oppure  06, 041, 049, che non comporta per chi chiama alcun addebito aggiuntivo in bolletta oltre al normale costo di una chiamata urbana/interurbana.

Per ulteriori informazioni clicca qui.


Arriva KeySms, il nuovo servizio per i Lottologi

KeySms è il nuovissimo servizio Goldline che permette ai Lottologi e ai Cartomanti , e più in generale a chiunque desideri offrire ai propri abbonati informazioni via sms , di abilitare il numero di cellulare dei propri clienti all’interrogazione di un data base via SMS; si tratta di una esclusiva Goldline e di una assoluta novità nazionale nell'ambito dei servizi premium per Lotto Cartomanzia e non solo.

Per maggiori informazioni clicca qui.


Nuovi numeri 895

Ai nastri di partenza il nuovo prefisso 895 che affiancherà agli attuali 899 e 892; i codici 895 potranno essere utilizzati esclusivamente per consulenze tecnico-professionali e/o per servizi di assistenza.

Il nuovo prefisso 895 è la numerazione idelae per soddisfare le esigenze di quelle aziende che finora sono state restie all'utilizzo di codici 899, da molti considerato non indicato ad erogare un servizio di consulenza  professionale e/o assistenza e si sono mostrate titubanti nell’attivare  una numerazione, l’899 appunto, che avrebbe potuto penalizzare la loro immagine ed essere fuorviante per la loro identità, per maggiori informazioni vedi l'offerta numeri 895.


Password via sms

Nasce password via sms, il nuovo servizio di micropagamento con chiamata 899 e con comuniccazione della password via sms, per maggiori informazioni  clicca qui

TicketEasy, pagamenti via credit card

TicketEasy è la soluzione immediata che fa per te! TicketEasy è la nuova piattaforma per micropagamenti online con carte di credito e telefono realizzata da Goldline per dare sempre più solidità al tuo business.


Con pochi e semplici passaggi potrai iscriverti a Ticketeasy e potrai ricevere direttamente i pagamenti tramite il nostro sistema e potrai vedere nell’area riseravata il tuo guadagno crescere ad ogni vendita.

 

TicketEasy è un sistema basato sul web semplice ed intuitivo.

Una volta iscritto, dal tuo account potrai disporre di varie tipologie di ticket; questi, suddivisi in base all'importo e al metodo di acquisto (carta di credito o telefonata ), ti permetteranno di  vendere il tuo servizio ed incassare le tue provvigioni; per farlo dovrai solamente fornire il link di pagamento del ticket al tuo cliente.

Per maggiori informazioni clicca qui


Gold Mobile SMS

Con GOLD MOBILE SMS è possibile spedire e ricevere messaggi ed informazioni via SMS utilizzando il computer,  tramite apposito pannello web ; il servizio permette di effettuare spedizioni singole e multiple di messaggi SMS.

GOLD MOBILE SMS è uno strumento di business e comunicazione  ideale per  aziende o privati che necessitano di poter inviare in tempo reale o differito ( è possibile impostare data e ora dell’invio ) informazioni di vario genere ai propri clienti,  potenziali tali , e più in generale a chiunque si abbia la anecesita di comunicare qualsivoglia tipo di indormazione.

Restando in tema di numeri a valore aggiunto ( 166 , 899 , 00 ecc .)  , GOLD MOBILE SMS può essere utilizzato , ad esempio , da centri servizi di cartomanzia o di intrattenimento per comunicare promozioni, offerte e novita' semplicemente inviando un SMS ai numeri di cellulare di potenziali clienti, o clienti già acquisiti.

 

Per maggiori info clicca qui.


Accetta pagamenti con carta di credito GOLD PREMIUM

Con Gold Premium CC è possibile far pagare alla vostra clietela i vostri servizi con addebito su carta di credito.

Il sistema è altamente flessibile e può essere personalizzato in ogni dettaglio , secondo le vostre richieste.

Per l'utente che desidera acquistare i vostri servizi nulla di più facile , sarà sufficente che questi chiami il numero urbano che goldline vi avrà assegnato , e che quando richiesto digiro i dati dellasua carta di credito , il nostro sistema in tempo reale verificherà l'esattezza degli estremi delle carta di credito  e della sua disponibilità economica ed in caso di esito positivo il cliente verrà messo in contatto con voi , o con il servizio che avrete scelto di erogae , e pagherà quindi per quanto gli avrete offerto la tariffa da voi stessi stabilita , per ulteriori informazioni clicca qui.


Nuove numerazioni internazionali

Goldline amplia la già vsta gamma di numerazioni internazionali , utili a chi necessita di ricevere chiamate  da nazioni estere , ed aggiunge fra le risorse di numerazione disponibili anche le NUOVE numerazioni SEYCHELLES - ORATION - ELLISPO - GLOBALSTAR AVRASYA - TURKEY SOLUTION - EST TIMOR.

Per prendere visione dell'offerta completa , non chè dell'elenco delle nazioni da cui le numerazioni sono raggiungibili clicca qui.


Segnalaci nuovi clienti e guadagna con noi!

Segnalandoci nuovi potenziali clienti , Goldline Srl ti riconoscerà una quota percetuale di guadagno calcolata sulle reverse ( guadagno) assegnate ai clienti che attiveranno nostre numerazioni grazie alla tua senalazione.

 

Possono aderire al programma "segnalatori" tutte le ditte individuali o le società in possesso di partita iva , qualunque sia il settore in cui normalmente operano.

 

Per avere maggiori informazioni clicca qui


Offerta 899 Mobile+, maggior guadagno da mobile.

899 Mobile+ è la nuova 'offerta di Goldline dedicata a soggetti  in grado di sviluppare un medio/alto traffico telefonico , l'offerta è pensata per premiare maggiormente il traffico proveniente dalla rete mobile dell'operatore prescelto.

 

Con 899 Mobile+ il cliente potrà disporre al tempo stesso di reverse sul traffico altamente competitive non chè della qualità e professionalità della struttura Goldline.

 

Per maggiori info clicca qui


Nuovo servizio : Time Limit

Da oggi è possibile personalizzare il proprio numero 899 in modo che chiamante e chiamato, prima di essere disconnessi per esaurimento del tempo a dispozione, ascoltino  un messaggio audio che li avverte dell'approssimarsi del time-limit .

Questa funzione sarà quindi di grande aiuto a tutti gli operatori e permetterà di modulare il servizio e le informazioni erogate in funzione del tempo rimasto prima della disconnessione.


Premium TopRate

Premium TopRate 89 Plus è l'offerta che Goldline propone esclusivamente ad aziende ( società o ditte individuali in posseso di P.IVA ) in grado di sviluppare un medio/alto traffico telefonico su numerazioni a tariffazione spceifica 166-899-892.

 

Con Premium TopRate il cliente potrà disporre al tempo stesso di reverse sul traffico altamente competitive non chè della qualità e professionalità della struttura Goldline che da sempre contraddistingue il nostro operato , tra i punti di forza dell'offerta citiamo :

 

  • Nessun costo di attivazione per numeri 166-899-892 *
  • Nessun costo di canone mensile per numeri 166-899 *
  • Server IVR per servizi registrati gratuito
  • Terminazione delle chiamate su rete fissa gratuita
  • Assistenza tecnica 24h/24h - 7/7
  • Pagamenti a 25 giorni dalla raccolta del traffico

  

 

Per ricevere maggiori informazioni contattaci

 

 

* L'attivazione ed il canone sono gratuiti a fronte del raggiungimento della soglia minima di traffico mensile ricevuto concordata fra le parti.


numerazioni Europa 0088

A seguito dell’accordo stipulato con EMSAT siamo ora in grado di offrire numerazioni premium raggiungibili da tutta Europa. Possiamo dunque fornire i medesimi servizi attualmente resi su 899, 892 e 166, anche sulle numerazioni:

 

00.882.13.13.xx.xx

 

La numerazione è raggiungibile anche dall’Italia, anche se le chiamate dal nostro paese comportano un incasso inferiore rispetto al servizio su 899: è quindi consigliabile indicare nella promozione "Solo per chiamate dall’estero" o simili.

 

Specifiche della numerazione

Il costo per l’utente corrisponde al costo di una normale telefonata internazionale del Paese di origine, secondo le tariffe riportate negli elenchi telefonici locali. La normativa non prevede l’obbligo del messaggio gratuito iniziale, né di riportare le tariffe in fase di promozione (è sufficiente indicare "Tariffa internazionale applicata").
La numerazione è di tipo geografico, quindi è raggiungibile da tutti i telefoni di rete fissa e di rete mobile.

 

 

Per maggiori info, contattaci


Ricarica Eutelia

RICARICA EUTELIA è un nuovo modo di far accedere i vostri clienti ai vostri numeri GOLDLINE

899-892 senza l'addebito in bolletta telefonica. Voi che avete già creato i vostri servizi e pubblicizzato i vostri numeri non dovrete far altro che informare i vostri clienti di questa nuova possibilità di ricarica che gli consentirà quindi di chiamare ai vostri numeri 166-89-892 senza l'addebito in bolletta telefonica  . Nessun cambiamento, solo maggior guadagno.

 

RICARICA EUTELIA è un credito prepagato ricaricabile e permette di telefonare ed  usufruire di una serie di servizi aggiuntivi, quali ad esempio  l'accesso a servizi a valore aggiunto.

 

Ricarica Eutelia è ricaricabile presso tutte le Ricevitorie Sisal ( dove si gioca al Superenalotto ) e presso tutti i Punti Vendita che espongono il logo Ricarica Eutelia..

 

Da oggi RICARICA EUTELIA è acquistabile anche presso  tutti gli spotelli Bancomat di Banca Intesa !

 

Il credito di Ricarica Eutelia può essere utilizzato da più chiamate contemporaneamente.

Il credito acquistato è subito attivo e utilizzabile.


L'importo pagato al momento dell'acquisto corrisponde al valore effettivo dei servizi utilizzabili (IVA compresa), in quanto non è addebitato alcun costo di ricarica.


Il servizio telefonico offerto da Ricarica
Eutelia può essere inoltre utilizzato senza digitare alcun codice PIN !

 

Ricarica Eutelia ti offre molteplici vantaggi:

  • telefoni dal cellulare e da qualsiasi telefono fisso, anche pubblico.
  • Uso flessibile discreto e sicuro.
  • Facile da trovare e ricaricare.

Con questo nuovo servizio di ricarica i numeri GOLDLINE 166-89-892 avranno una marcia in più e potranno ricevere più telefonate mettendovi quindi in condizione di incrementare i guadagni  !


World Mobile Termination

  • WORLD MOBILE TERMINATION   0039 310 5999 XXX    

 

La numerazione permette di ricevere chiamate  praticamente da TUTTO IL MONDO , ben 186 le nazioni da cui è possibile telefonare al numero WORD MOBILE TERMINATION , accordi commerciali specifici vietano la raccolta del traffico dal Canada , USA e Western Europe. La numerazione è un'ottima per servizi dal vivo ( traffico voce ) e per rilascio password per accessi a siti web o micropagamenti telefonici in genere.

 

 

 

Specifiche della numerazione

Il costo per l’utente corrisponde al costo di una normale telefonata del Paese di origine verso il numero di rte mobile

 +39 310 5999 xxx , secondo le tariffe riportate negli elenchi telefonici locali. La normativa non prevede l’obbligo del messaggio gratuito iniziale, né di riportare le tariffe in fase di promozione (è sufficiente indicare "Tariffa internazionale applicata"). La numerazione è di tipo geografico, quindi è raggiungibile da telefoni di rete fissa e di rete mobile.

 

 

Per verificarne la raggiungibilità si può chiamare il numero di test : 0039 310 5999 291 (dall'italia senza 0039 )