PayAccess: gestione servizi in modalità prepagata

Pay Access è il servizio di Goldline che permette di offrire consulenze telefoniche. Particolarmente indicato per servizi di intrattenimento, cartomanzia, assistenza e lottologia, Pay Access ti assicura un numero di rete fissa che non ha la forma delle numerazioni a valore aggiunto (899).  Pay Access consente di personalizzare la durata e il costo dei servizi in base alle tue esigenze riscuotendo direttamente dai tuoi clienti l'acquisto del servizio. Goldline, infatti, mette a tua disposizione la sua tecnologia, ma lascia a te la più assoluta libertà per la gestione economica.

 

PayAccess è semplicissimo


L’utente che desidera utilizzare il servizio effettua il pagamento direttamente al venditore del servizio ( Lottologo, Cartomante, ecc ) in una qualsiasi modalità fra quelle offerte dal venditore (es. ricarica Postepay, vaglia postale, contante, bonifico bancario, ecc.), ed acquisisce così un credito valido in termini di minuti di conversazione o di chiamate.

Il credito acquistato dall’utente viene utilizzato per chiamare il servizio telefonico del venditore attivo su di una normale numerazione a prefisso geografico 02 oppure  06, 041, 049, che non comporta per chi chiama alcun addebito aggiuntivo in bolletta oltre al normale costo di una chiamata urbana/interurbana.

PayAccess consente al Cliente, da apposito pannello web, di impostare il costo unitario del servizio (a chiamata o a minuto) e di gestire l’erogazione del servizio sulla base del credito effettivamente pagato e disponibile occupandosi fra l’altro di interrompere automaticamente l’erogazione del servizio all’ esaurimento del credito e comunicando all’utente le informazioni necessarie per poter provvedere ad effettuare una nuova ricarica.

Il servizio viene erogato quindi solo a fronte di un incasso certo e verificato dal Cliente !

 

In sintesi con PayAcces

  • Il Cliente imposta la tariffa e la tipologia di addebito (a tempo o a
    chiamata); Il servizio sarà disponibile su numerazione geografica senza sovrapprezzo.
  •  L’utente acquista il credito e lo comunica al venditore
    Il pagamento può avvenire in una qualsiasi modalità a discrezione di quest’ultimo;
  • Il Cliente verifica l’avvenuto incasso e da apposito pannello web di gestione  associa il credito al numero telefonico  che l’ utente avrà comunicato;
  • L’utente chiama il servizio, viene automaticamente riconosciuto ed ottiene immediatamente il servizio richiesto e lo può utilizzare fino all’esaurimento del proprio credito, secondo le tariffe impostate dal cliente.

Tutti i messaggi audio del servizio sono personalizzabili !, sarà quindi possibile strutturare il servizio affinché vengano comunicate le seguenti informazioni:

 

- Messaggio di benvenuto e descrizione del servizio offerto
- Costi del servizio ( a chiamata o al minuto )
- Stato del credito residuo dell’utente
- Informazioni su come/dove pagare per effettuare una nuova ricarica
- Possibilità per l’utente di lasciare messaggi (es. comunicare di aver pagato per una nuova ricarica).

 

E' possibile verificare il funzionamento del servizio PayAccess telefonando ai seguenti numeri di test, il servizio è programmato al solo scopo dimostrativo: 


Servizio di Informazioni ed Assistenza:  199.317.757

 

Esempio pratico di utilizzo PayAccess :

 

L’utente yyy effettua un pagamento di 10 € direttamente alla cartomante xxx la quale , verificato l’incasso , da pannello web assocerà il credito al numero di telefono dell’utente, questo permetterà a quest’ultimo di usufruire dei consulti alla tariffa stabilita dala cartomante ( esempio 1 € al minuto ), l’utente potrà così telefonare al numero urbano del servizio tante volte quanto vorrà ma fino ad un massimo di 10 minuti, ovvero finchè il suo credito gli permetterà di utilizzare il servizio; Il costo che la cartomante dovrà versare a Goldline per l’utilizzo di PayAcces Gold sarà quindi pari al 22 % dei 10 € incassati dall’utente ( 2.20 € )  più il costo relativo al trasferimento di chiamata da centrale PayAccesallo studio della cartomante ovvero 0.60 € ( costo del trasferimento : 0.06 € al minuto per i 10 minuti necessari a consumerà i 10 € di credito acquistato ), la cartomante verserà a Goldline per il servizio PayAccess solo 2.80 € + iva a  fronte di 10 € già incassati dall’utente.

 

 

ATTIVAZIONE E GESTIONE PayAccess

 

 

 Attivazione PayAccess

 

149 € 

 Canone mensile PayAccess

 

40 € 

 Comissione Traffico PayAccess

22 %

 

 

  

Costo Trasferimenti

Scatto alla Risposta

Prezzo al Minuto

(IVA esclusa)

(IVA esclusa)

Verso vs. numero di Rete Fissa 

--------

 

0,06 €

 

Verso vs. numero di Rete Mobile

0,05€

0,30 €

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni contattaci.

 

Per scaricare la brochure PDF   clicca qui