Virtual Gold PBX, il centralino virtuale per i tuoi 899

Virtual Gold PBX  è un servizio di centralino virtuale che permette la distribuzione delle chiamate telefoniche dei tuoi numeri 899 ad operatori remoti raggiungibili con qualsiasi numero di rete fissa o mobile. Con Virtual Gold PBX puoi gestire il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori senza la necessità di acquistare costosissimi centralini telefonici .


Gli operatori remoti (cartomanti, operatrici di intrattenimento di linea amica, ecc.) possono rendersi disponibili a ricevere le chiamate per mezzo di una semplice telefonata al numero di servizio collegato al centralino virtuale. Con lo stesso sistema gli operatori possono decidere di NON essere più disponibili  a ricevere le chiamate per fine turno o per pausa.

La distribuzione delle chiamate agli operatori avviene secondo vari criteri, anche diversificabili per ogni numerazione  di centralino virtuale utilizzata per la ricezione:

  • Sequenziale: le telefonate vengono girate agli operatori a rotazione;
  • Per livello di conoscenza: sulla base della preparazione dell'operatore, prima agli operatori più bravi, poi agli altri. A parità di livello sceglie quello libero da più tempo;
  • Libero da più tempo: vengono interpellati per primi gli operatori liberi da più tempo;
  • In base al minutaggio prodotto: gli operatori che producono maggiori minutaggi sulle chiamate ricevono le chiamate per primi;

  • All'ultimo operatore con cui il chiamante ha parlato: è possibile passare il chiamante allo stesso operatore con cui ha parlato negli ultimi xx secondi risolvendo eventuali problemi di cadute di linea;
  • Tramite identificazione codice operatore: le telefonate vengono girate all'operatore scelto dall'utente tramite il "codice operatore" (richiesto da una voce guida precedentemente memorizzata) Instradamento in base al numero chiamante: in base al numero chiamante o ad una parte di esso (ad esempio il prefisso o tutti i numeri che inizio con una certa sequenza).

N.B.  Virtual Gold Pbx è utilizzabile esclusivamente con nostre numerazioni a valore aggiunto 899 e 895, e con i nostri servizi di numero unico 199.

Per ulteriori informazioni clicca qui.