I tuoi servizi in mani sicure

Quante volte ti sei chiesto con chi conviene attivare un numero 899 895 o 199 ?

Numeri premium 899 895 199 a pagamento per guadagnare, certo, ma basare la scelta solo sulle prospettive di entrate economiche non basta; per affidare il proprio business a un’azienda è necessaria la sicurezza che l’interlocutore sia in grado di supportare il servizio, con una competenza tecnologica indiscussa, un know-how sperimentato e con una struttura solida ed efficiente.
GOLDLINE garantisce il risultato migliore offrendo certezze - efficienza, flessibilità, sicurezza, controllo e convenienza –  fiori all’occhiello di un’azienda forte e consapevole.
  

  • Efficienza: il sistema è in grado di gestire grandi volumi di traffico anche con elevati picchi sia telefonici (1.740 linee operative) che Internet (Collegamento ridondato alla rete IP, verso multioperatori , con banda complessiva di 16 Mbit/s).
  • Qualità: l’utente viene accolto e guidato nei vari servizi in modo professionale e standardizzato, senza attese.  
  • Flessibilità: le eventuali modifiche ai servizi sono apportabili in qualsiasi momento.
  • Modularità e Scalabilità: in ogni momento il servizio può essere arricchito di nuove funzioni senza vincoli strutturali.
  • Economicità: nessun investimento in tecnologia è richiesto al Cliente, in quanto la gestione dei servizi avviene tramite un semplice accesso alla rete Internet.
  • Sicurezza: la disponibilità del servizio è garantita 24 ore su 24. Sistemi ridondati, mirroring dei Database e back-up automatici garantiscono la tracciabilità di ogni evento. Sistemi di comunicazione via SMS ai tecnici manutentori su circuiti dedicati ed esterni al centro servizi.
  • Continuità: il servizio è disponibile anche in caso di black-out, grazie ai sistemi UPS e gruppo elettrogeno da 100 Kwh ampiamente dimensionati e intervento di manutenzione direttamente nel centro servizi o da remoto.
  • Statistiche: Il conteggio avviene per minuti e frazione sulla base delle statitstiche di traffico telefonico rilevate dal PABX omologato  e visibili al cliente in tempo reale e storicizzato via Internet

Se desideri lavorare e guadagnare con i numeri a pagamento , detti anche numeri premium,  899 895 199 scopri perchè scegliere Goldline come partner per il tuo business, attivare un numero 899 Goldline significa molto di più che attivare un semplice numero 899, scopri i vantaggi.