Statistiche, compensi e pagamenti del traffico 899

STATISTICHE

 

Le statistiche sul traffico telefonico prodotto dalle numerazioni 899 assegnate potrà essere controllato in modo molto semplice attraverso un computer collegato ad internet.
Al momento dell’attivazione del codice 899 provvederemo a fornirvi dei dati di accesso LOGIN e PASSWORD all’area clienti del nostro sito, in cui sarà possibile monitorare in tempo reale le statistiche del vostro codice 899.

 

Il pannello web fornito da Goldline vi permetterà di operare in completa autonomia e verificare in ogni momento il traffico generato dalle vostre numerazioni 899 e accedere all’archivio dello storico direttamente dal vostro computer.
In questo modo vi sarà possibile avere una più ampia visione di quelli che sono i vostri guadagni effettivi così da poter gestire il traffico del numero 899 e ottimizzare la vostra strategia di business.

 

La possibilità di visionare e monitorare il traffico delle numerazioni 899 attraverso le statistiche in tempo reale rappresenta senza dubbio uno tra i punti di forza della nostra società, che vanta una competenza indiscussa nel settore.

 

 


COMPENSI


Come è facilmente appurabile, Goldline è una delle pochissime società a pubblicare i compensi delle numerazioni 899 sul proprio sito web. Questo sostanzialmente perché secondo noi, la trasparenza e la chiarezza devono essere alla base di qualunque rapporto e poiché il nostro principale interesse è quello di poter mettere a vostra disposizione uno strumento di confronto e valutazione per una scelta più accurata.

 

I compensi per le numerazioni 899 percepiti dai nostri clienti sono tra i più elevati del settore e vengono certificati attraverso l’invio mensile di un documento chiamato “autorizzazione a fatturare” . Vi sarà sicuramente facile confrontare i compensi relativi alle nostre numerazioni 899 con quelli offerti dalle società concorrenti e verificare che sono realmente sostanziosi e garantiti. 

 

Il guadagno è immediato e avviene nel momento stesso in cui viene erogato il servizio, una percentuale del costo sostenuto dal cliente che effettua la chiamata viene addebitata in maniera automatica sul suo conto telefonico e riconosciuta al netto delle commissioni.

 

Il nostro servizio è ottimale per tutti coloro che desiderano attivare un 899 e vogliono ottenere compensi elevati e trasparenti grazie al traffico certificato.

 

 


PAGAMENTI SICURI


La priorità di chi desidera fare business offrendo i propri servizi attraverso le numerazioni 899 è certamente quella di poter ricevere dei pagamenti sicuri e veloci.

 

Ed è esattamente questo che Goldline è in grado di offrire ai propri clienti grazie alla sua scelta di collaborare esclusivamente con le principali compagnie telefoniche quali Telecom Italia e Wind, che vantano una certa solidità economica, e non con gestori telefonici minori.

 

Sappiamo benissimo che chi fa business con le numerazioni 899 ha la necessità di investire continuamente in pubblicità e di conseguenza deve poter ricevere pagamenti non solo veloci ma anche sicuri e garantiti, ed è proprio questo che garantiamo, oltre a compensi al minuto tra i più alti sul mercato e la trasparenza nella visualizzazione in tempo reale dei guadagni.


La trasparenza infatti è una peculiarità che contraddistingue Goldline che sa bene quanto sia importante poter verificare con semplicità l’andamento della propria linea 899 e quanto sia fondamentale avere la garanzia di pagamenti rapidi e sicuri.

 

Con Goldline non avrete pensieri, il vostro unico compito sarà quello di gestire al meglio le telefonate provenienti dalla vostra linea 899

 

 

 

PAGAMENTI VELOCI


Scopri perché Goldline può garantire pagamenti veloci sulle numerazioni 899.

Gli anni di esperienza in questo settore ci hanno permesso di acquisire una certa solidità economica grazie alla collaborazione con i principali operatori telefonici nazionali quali Telecom Italia e Wind

 

Questo fattore ci ha permesso di poter offrire a tutti i clienti che attivano un 899 dei pagamenti veloci e garantiti in modo da rendere subito disponibile il loro guadagno e dar la possibilità di reinvestirlo immediatamente.
 
I pagamenti veloci rappresentano un punto di forza di Goldline, che è sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e che è in grado di offrire un servizio personalizzato attraverso l’utilizzo delle numerazioni 899.

 

Siamo in grado di accogliere le richieste di tutti quei clienti che desiderano ricevere pagamenti anticipati rispetto alla tempistica prevista per il saldo delle fatture; in questo caso saldiamo la fattura entro dieci giorni dalla sua emissione con una minima commissione del 4% per l'anticipo del credito.

 

 

 

Se sei interessato all’attivazione di una numerazione 899 e vuoi avere maggiori informazioni riguardo a statistiche, compensi e pagamenti sicuri veloci e garantiti, contattaci.

 

Saremo lieti di illustrarti le caratteristiche del nostro servizio e di fornirti tutta l’assistenza necessaria.