Lavora con noi

Goldline Srl  cerca figure professionali nell'ambito del mondo di internet i . Se fra gli annunci sotto esposti riconoscete la vostra figura non esistate a contattarci inviando relativo curriculum :

 

* Operatrici telefoniche :  Si ricercano operatori-operatrici possibilmente con esperieza nel settore dell' intrattenimento e cartomanzia  per ampliamentocall center; il lavoro verrà svolto dall'operatore presso il proprio domicilio; Indispensabile il possesso di linea telefonica di rete fissa e ottima propensione all'ascolto del prossimo.

Inviare curriculum vitae a servizioclienti@goldline899.it specificando per quale servizio ci si vuole candidare.

 

 

Clicca e scopri chi è goldline899

 

 

Svolgi un attività per cui la tua clientela potrebbe essere potenzialmente interessata ai nostri servizi ? Gestisci siti web e pensi che i i tuoi utenti possano essere interessati ad utilizzare numeri 899 ? (cartomanzia , intrattenimento ecc ecc ).

 

Possiamo metterti a disposizione dei pacchetti che gestirai - entro i termini concordati - in autonomia, con interessanti quote di guadagno per te; se ritieni questa opportunità stimolante e vantaggiosa, non esitare a chiederci informazioni contattandoci via eMail a:  commerciale@goldline899.it