Segretaria 24 : Servizio di Segretariato Telefonico

Goldline ha il piacere di presentare la nuova partnership con segreteria24.it , il nuovissimo servizio di segretariato telefonico offerto dal gruppo Deutsche Bureau AG.

 

Segretaria24 è il nuovo servizio per le grandi aziende, piccoli imprenditori e lavoratori autonomi con segretarie dal vivo che sostituiscono la vecchia segreteria telefonica alla quale solo una media del 10 % dei chiamanti lasciava un messaggio.

Con un semplice trasferimento di chiamata dalla vostra linea Goldline 199-178-166.899 , potrete utilizzare Segretaria24 e continuare ad utilizzare i vostri vecchi numeri di telefono.

 

Segretaria24 rispondie al telefono con il nome della vostra azienda.


Il servizio ideale: efficente, economico, flessibile (in orario continuato 9-20)! ; Ogni qualvolta si desidera lavorare indisturbati, il personale di segretaria24 risponde al telefono in vostra vece, inviandovi in tempo reale un resoconto
sintetico ed esaustivo del contenuto della chiamata per email, SMS e/o fax, a vostra scelta.

 

Come funziona
Il servizio di segreteria è attivo dalle 9:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì. La segretaria risponde in modo personalizzato inoltrandoVi le telefonate e prendendo nota di chi vi ha cercati. Le informazioni chei desiderate ricevere possono essere modificate anche giornalmente.

Se decidete di non farvi inoltrare le telefonate

In questo caso la vostra segretaria risponde come da voi stabilito e redige una nota di chiamata che potrete leggere immediatamente nella vostra casella di posta elettronica o per SMS o fax.
La nota di chiamata contiene i dati essenziali della persona che ha telefonato: nome, recapito telefonico ed altre informazioni da Lei richieste.

 

Se decide di farsi inoltrare le telefonate
La vostra segretaria vi contatta ai numeri di telefono – fisso o cellulare – sui quali desiderate  essere rintracciati e vi annuncia il nome di chi vi desidera, ed eventualmete altre informazioni da voi richieste. Potrete decidere di farvi inoltrare o non inoltrare la telefonata. In ogni caso riceverá una nota di chiamata.
Qualora abbiate collaboratori, potrete fornire anche il loro numero di telefono per l´inoltro delle chiamate.

 

Fax/Sms
Vi viene attribuito un numero di Fax. Nella Vostra casella di posta elettronica Segretaria24 potrete  ricevere e spedire fax ed sms  in qualsiasi momento.

 

 

Attiva Segretaria24 con Goldline e risparmia!

 

Ogni cliente Goldline che utilizzare Segretaria24 per le chiamate in arrivo dalla propria linea 199-178-166-899 potrà beneficiare delle seguenti condizioni di contratto uniche e vantaggiose :

 

- 10 % di sconto sul canone mensile per tutta la durata del contratto

- nessun costo del canone per il primo mese

- 50 € di bonus sul traffico telefonico ricevuto da Segretaria24

 

Per poter usufruire delle vantaggiose condizioni sopra descritte occorre aver attivato una o più delle nostre linee   e comunicare al momento dell'attivazione del servizio Segretaria24 che che si è clienti Goldline.

 

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito segretaria24.it