Il nostro Call Center per i tuoi numeri 899

Serve un aiuto nella gestione dei tuoi servizi?

 

Vorresti attivare un numero premium 899 ma sai già che non sempre potrai rispondere alle chiamate? oppure desideri attivare una linea 899 ma vorresti occuparti solo della pubblicità ?

 

Ti ofriamo la possibilità di avvalerti del nostro CALL CENTER 899* professionale, in grado di gestire in maniera competente i tuoi servizi nelle modalità da te desiderate (integralmente, parzialmente, a fasce orarie, ecc...).

 

Paghi solo l'effettivo utilizzo!  Nessun canone da pagare, nessun costo fisso da sostenere: paghi solamente 0,22 € per ogni minuto effettivo che sarà gestito dalle nostre telefoniste. Pensaci: potresti incrementare di molto il tuo giro d'affari.

 

  • Esempio pratico

Ipotizziamo che tu sia in grado di gestire autonomamente non più di 2 chiamate simultanee, ma sai anche che ti capita spesso di riceverne un numero superiore. Perchè limitare la capacità di offrire il servizio (ed il guadagno)? 

Oppure desideri che il tuo servizio sia attivo anche nelle ore o nei giorni in cui non puoi o non vuoi gestire direttamente le chiamate (ore serali, week-end...)?

 

Nessun problema, ci pensa il nostro Call Center!

Hai in mano così uno strumento agile e comodo, modulabile secondo ogni tua esigenza: affidaci le chiamate in eccedenza o le chiamate nelle ore e/o giorni che vuoi tu.

 

Nessun canone fisso: paghi solo i minuti effettivi di utilizzo del servizio (22 cent di € al minuto) a fronte di un guadagno sicuro già incamerato.  

 

 

*Il Call Center è attivo  7 giorni su 7  dalle ore 08:00 alle ore 01.00 , i servizi live offerti sono : oroscopi , cartomanzia , previsioni del lotto , linea amica.

 

Per scaricare la brochure PDF   clicca qui