TicketEasy : Micropagamenti per servizi web

Fornisci servizi ai tuoi clienti via telefono, via chat, webcam/videochat o altri canali e vorresti un metodo sicuro, veloce e affidabile per ricevere il tuo compenso prima di offrire il servizio?


TicketEasy è la soluzione immediata che fa per te! TicketEasy è la nuova piattaforma per micropagamenti online con carte di credito e telefono realizzata da Goldline per dare sempre più solidità al tuo business.


Con pochi e semplici passaggi potrai iscriverti a Ticketeasy e potrai ricevere direttamente i pagamenti tramite il nostro sistema e potrai vedere nell’area riseravata il tuo guadagno crescere ad ogni vendita.

 

TicketEasy è un sistema basato sul web semplice ed intuitivo.

Una volta iscritto, dal tuo account potrai disporre di varie tipologie di ticket; questi, suddivisi in base all'importo e al metodo di acquisto (carta di credito o telefonata ), ti permetteranno di  vendere il tuo servizio ed incassare le tue provvigioni; per farlo dovrai solamente fornire il link di pagamento del ticket al tuo cliente.

 

Questi, una volta collegato alla pagina di pagamento, riceverà istruzioni per ottenere il codice del ticket che il sistema genererà automaticamente; una volta ottenuto il codice dovrà comunicartelo e tu, dal tuo pannello, potrai verificare se effettivamente il codice appartiene ad un ticket pagato o meno; in ogni caso TicketEasy ti confermerà via email l'avvenuta vendita del ticket . Se il codice corrisponde ad un ticket pagato, potrai già vedere sulla pagina dei movimenti l'importo del ticket, la tua quota di guadagno ed altri dati utili per gestire il ticket.

 

Tutto qui !!  il sistema registrerà le tue vendite e ti mostrerà in tempo reale i tuoi guadagni,che potrai vedere nel tuo saldo costantemente aggiornato e, quando lo riterrai opportuno, potrai richiedere il pagamento dei tuoi guadagni!

 

Per saperne di più ti invitiamo a visitare il sito www.ticketeasy.biz

 

Per scaricare la brochure PDF   clicca qui