GoldPay: crea la tua area Web a pagamento

Progettato in modo specifico per le esigenze dei WebMaster, GoldPay è un innovativo sistema di micropagamento tramite numeri telefonici a valore aggiunto.


Un nuovo mezzo di pagamento che si affianca ad altre modalità già esistenti (carta di credito, ecc.) e che si fa apprezzare per sicurezza e semplicità d'utilizzo.

 

  • Versatilità
    Massima flessibilità di configurazione: dal pannello di controllo potrai decidere modalità, durata e costo della password (ben 9 opzioni disponibili: da 1,70 € a 12,50 €).
  • Raggiungibilità
    GoldPay si basa su numerazioni di tipo 899, raggiungibili sia da rete fissa abilitata che da cellularii.
  • Convenienza
    GoldPay è in grado di offrire interessanti quote di guadagno.
    Le nostre "reverse" sono decisamente fra le migliori dell'intero panorama dei servizi di micropagamento telefonico.

 

Come funziona

GoldPay è un sistema automatico di configurazione e attivazione aree Web protette, accessibili solo tramite password rilasciata dietro micropagamento telefonico. Semplice da utilizzare sia per il web-master che per il navigatore, GoldPay ha come caratteristica essenziale una notevole elasticità nella modalità di accesso e nel costo assegnato alla telefonata, lasciando piena libertà al web-master di decidere la validità della password e quanto far pagare il proprio servizio.E' anche possibile creare più aree riservate nel medesimo sito con validità password e tariffe differenziate. 

 

Dopo aver attivato GoldPay, il Web-Master ha accesso al pannello di controllo dove poter creare e configurare in totale autonomia i parametri dell'area riservata del proprio sito internet, stabilendo così sia la modalità che la tariffa di accesso.

 

Terminato il processo di configurazione viene generato un file compresso (zip) il cui contenuto è da scompattare e caricare nel proprio spazio web. Viene fornito anche un breve script personalizzato da incollare all'inizio di ogni pagina che si intende proteggere.

Dopo questi semplici passi, la piattaforma GoldPay gestisce la fase del micropagamento telefonico e di rilascio password, e garantisce l'accesso all'area riservata solo agli utenti che hanno effettuato il micropagamento, vietando l'accesso ad eventuali utenti non autorizzati. 


Ora implementare, gestire aree riservate e guadagnare con il proprio sito web è davvero alla portata di tutti, in pochi minuti, con qualche click e zero spese:

 

l'attivazione è GRATUITA !  [ GoldPay Standard ]

 

Goldpay richiede spazio web con supporto PHP

 

Visita il sito www.GoldPay.it