Chat telefonica con stanze dedicate

Stai cercando chat telefoniche per conoscere belle ragazze e divertirti al telefono ? benvenuto! clicca ed entra nella nostra chat telefonica erotica VM 18.

 

Lo slogan sopra riportato e' uno dei tanti utilizzati dai nostri clienti per promuovere la chat progettata e realizzata da Goldline, il servizio che realizziamo è di fatto la transposizione in chiave telefonica delle chat testuali utilizzate ogni giorno da milioni di utenti con indici di fidelizzazione altissimi , per questo motivo Goldline ha sviluppato un'applicazione che consente a portali web , riviste ,e in generale a chiunque lo voglia , di poter ofrire alla propria utenta una chat telefonica duttile ,dinamica , tecnologicamente avanzata,  utilizzabile da chiunque , ovunque e senza obbligo di registrazione.

 

Qui di seguito illustriamo alcune caratteristiche basilari del servizio ed il suo funzionamento, altre sono implementabili senza problemi su richiesta del commitente :

 

 

TIPOLOGIA DI CHAT  

 

- Chat Automatica: il sistema gestisce le comunicazioni tra utenti in base ai loro profili e al loro stato di disponibilità.

 

- Chat con selezione del codice visto su web : l’utente visualizza su web o lo stato della chat cioè gli utenti collegati in quel momento e il loro profilo. Ogni utente possiede un codice numerico che lo identifica per quella chiamata. La scelta dell’utente con il quale parlare viene fatta digitando questo codice quando richiesto dal servizio telefonico.

 

 

MENU' STANZE

 

E' possibile specificare se il servizio gestisce più di una stanza (gli utenti della stessa stanza parleranno tra di loro). Es. “premi uno per la stanza amici, due per la stanza amore, tre per la stanza gay”. Ogni stanza è legata al sesso ceercato; le possibili combinazioni sono: etero, gay, viene chiesto all’utente. Esempio per la stanza amici verrà chiesto all’utente se vuole cercare amici o amiche, per la stanza amore verrà automaticamente cercato il sesso opposto, per la stanza gay verranno cercate persone del sesso dell’utente. 

 

INDENTIFICAZIONE TRAMITE PREFISSO TELEFONICO

 

all’utente viene chiesto di digitare il proprio prefisso di rete fissa (servirà per cercare degli utenti della propria zona o di una zona specifica). 

 

RICERCA TRAMITE PREFISSO TELEFONICO

 

all’utente verrà chiesto di digitare il prefisso telefonico di rete fissa della zona di suo interesse (per cercare utenti di zone diverse dalla propria) 

 

RICERCA ESTESA

 

abilita o meno la ricerca estesa geografica (se il sistema non trova utenti nella zona del prefisso specificato (provincia), automaticamente estende la ricerca alla regione e poi alla macro area)

 

ANIMAZIONE ESTERNA

 

se alla chat è abbinata anche una animazione esterna di supporto è possibile configurare i seguenti parametri. In base alla configurazione delle stanze della chat occorrerà configurare opportunamente uno o più gruppi di risposta. (es. per la stanza amici il gruppo di risposta può essere di sesso misto, per la stanza amore ci saranno 2 gruppi uno per i maschi e uno per le femmine …). La configurazione dei gruppi di risposta è disponibile attraverso un’interfaccia web della piattaforma operatori.

 

Numero di ricerche prima del trasferimento ad animatrici esterne:

 

- numero di ricerche consecutive e  con esito negativo, prima che il sistema trasferisca “in modo trasparente” la chiamata ad una animatrice esterna.

 

MODERAZIONE

 

è prevista una apposita interfaccia web attraverso la quale sarà possibile visionare gli utenti di una chat ed eventualmente verificare che la loro registrazione sia corretta (corrispondente al profilo dato) e che abbia un contenuto educato. Nel caso di scorrettezze il moderatore potrà “espellere” l’utente dalla chat.

 

 

NUMERAZIONI PER L'EROGAZIONE DEL SERVIZIO

 

Come tutti i servizi anche questo può essere erogato con qualsiasi numerazione decidiate di utilizzare , sia essa 166 , 899 che 892 , è bene però tenere in considerazione che affinche il servizio risulti "vincente" e gli utenti continuino ad utilizzarlo con frequenza , è consigliabile utilizzare delle tariffe minutarie dal costo abbastanza contenuto.

 

 

Per richiedere un'offerta o per ulteriori informazioni clicca qui .