Rilascio password via sms

Password via SMS è il servizio che ti permette di gestire il pagamento per l'accesso alle sezioni protette del tuo sito web. Attraverso una semplice procedura potrai dotare il tuo sito di un remunerativo sistema di creazione ed invio di password per l'accesso ad alcune aree riservate solo ai pagamenti.


Il rilascio di codici univoci rende l'iter di autenticazione del tutto automatico, così come immediati sono il pagamento e la fruizione del servizio da parte dell'utente.

 

  • Personalizzazione del messaggio gratuito iniziale
  • Personalizzazione del messaggio di introduzione e saluto
  • Personalizzazione del mittente dell' sms
  • Personalizzazione del testo del messaggio sms
  • Personalizzazione caratteristiche password (numerica, alfanumerica, quantità caratteri, ecc )
  • Flessibilità del costo della password
  • Numerazione 899 Flat (costo fisso )dedicata
  • Fidelizzazione dell'utente grazie a possibili link web nel testo del sms 


Qui di seguito ne spieghiamo il meccanismo :

 

Una volta commissionato il servizio il webmaster riceverà un file txt contenente, per quantità e caratteristiche, le password richieste che egli dovrà integrare sul proprio sito/i in modo da poterne gestire l'uso e l'autenticazione al sito mediante database MySql o simili.

 

L'utente che desidera accedere all'area protetta da password sul sito del webmaster verrà da questi invitato a chiamare il numero 899, dopo aver ascoltato il messaggio gratuito che lo informerà circa il costo del servizio e la natura dello stesso (personalizzabile) accederà quindi in serie al messaggio di presentazione del servizio e ai saluti finali (personalizzabili) nei quali verrà informato che a breve riceverà la password di accesso al servizio sul suo cellulare.


Terminata la chiamata al numero 899 il server esegue automaticamente l'invio, verso il numero di rete mobile del richiedente, del messaggio sms contenente la password , la stessa essendo monouso una volta comunicata all'utente verrà eliminata dal database del servizio sul server di Goldline.


La password verrà estrapolata in modalità random e comunicato al webmaster per il controllo e l'autenticazione dell'accesso al sito; il mittente dell' sms ed testo dello stesso sono personalizzabili secondo necessità; ricevuto il messagio sms con la password, l'utente inserirà quanto ricevuto nel sito del webmaster il quale previa verifica della veridicità del dato provvederà a far accedere l'utente al servizio richiesto e contestualmente ad eliminare dal proprio databae la password utilizzata.

 

 

Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui

 

Per scaricare la brochure PDF   clicca qui